Tri Bio Botanical REVIVAL MASQUE 50ml
Tri Bio Botanical REVIVAL MASQUE 50ml

Tri Bio Botanical REVIVAL MASQUE 50ml

FOCUS CARE™ Youth+
Environ
926563988
Adatto a: Adulti
Trattamento: Anti età
Esfoliazione

Tipo di pelle: Tutti i tipi di pelle
Specifico per: Viso
Capacità: 0 - 50 ml
Formato: Vasetto
Disponibilità Disponibile
91,00 €
IVA inclusa

Assistenza Tecnica

Contattaci al numero o scrivici una mail a diciolo.farmacia@gmail.com

Garanzia
Italiana

L'assistenza per tutti i prodotti viene gestita in Italia, il nostro servizio è a tua disposizione

Farmacia Storica a Forte dei Marmi

Farmacia di Ciolo è attualmente considerata una delle Farmacie Storiche della Regione Toscana

Pagamenti
Sicuri

Le transazioni avvengono su sistemi protetti come PayPal. Puoi pagare anche con Bonifico bancario

Descrizione

Caratteristiche del prodotto

La maschera Intensive Revival Masque di ENVIRON™ contiene una combinazione unica di ingredienti rivoluzionari, fra cui acido asiatico, acido mandelico e acido lattico, che conferiscono alla pelle un aspetto più luminoso, levigato e vitale. Contribuisce a migliorare notevolmente le condizioni della grana della pelle e attenuare discromie cutanee e linee sottili, dovute agli effetti dannosi dell’esposizione al sole e ai fattori ambientali.

Ingredienti attivi principali

- Acido Lattico – essendo un Alfa Idrossiacido, stimola efficacemente l’idratazione cutanea e migliora il tono della pelle non uniforme
- Acido Asiatico (da Centella Asiatica) – la ricerca scientifica ha dimostrato che, utilizzato in concentrazioni ottimali, stimola la rigenerazione dei tessuti cutanei
- Acido Mandelico – è un alfa idrossi acido utilizzato per le sue comprovate proprietà anti-invecchiamento cutaneo e aiuta a migliorare l’aspetto dell’incarnato non uniforme

Istruzioni per l’uso

La sera, trattare la pelle con il pre-detergente, il detergente e il tonico ENVIRON™ preferiti. Prelevare Revival Masque con la spatolina, quindi stendere con le mani un sottile strato di prodotto sul viso, collo e décolleté. Prima dell’uso controllare sempre che la spatola sia pulita, ripulirla dopo l’uso e lavarsi le mani dopo l’applicazione.

Per le prime settimane usare la maschera un paio di volte e lasciarla in posa per 10 minuti, successivamente usarla tre volte a settimana in posa per almeno 20 minuti e poi passare al regime notturno*. La maschera si rimuove sciacquando i residui con dell’acqua tiepida e poi si prosegue con il regime di trattamento ENVIRON™ consigliato.

*Regime Notturno: iniziare applicando i prodotti ENVIRON™ per il normale trattamento serale e lasciarli agire per circa 20 minuti, quindi stendere uno strato sottile di Revival Masque. Lasciare in posa per tutta la notte e risciacquare la mattina seguente. Il prodotto può essere utilizzato tutti i giorni o a giorni alterni, a seconda delle esigenze.

Revival Masque è consigliata come trattamento autunnale e invernale, ma può essere utilizzata in ogni periodo dell’anno, ricordando di applicare quotidianamente una protezione solare ad ampio spettro.

Tipi di pelle

Tutti i tipi di pelle, soprattutto quelle macchiate e foto danneggiate

Scadenza

24 mesi non aperto
una volta aperto utilizzare entro 10-12 settimane

Avvertenze

Evitare il contatto con gli occhi. Se dovesse accadere, risciacquare abbondantemente con acqua tiepida. Durante il periodo di applicazione del prodotto e nella settimana successiva, usare una protezione solare ad ampio spettro e limitare l’esposizione diretta al sole.

Packaging

Vaso 50mL con la spatolina per l’applicazione del prodotto

Consigli e suggerimenti

- richiudere il tappo immediatamente dopo l’uso
- accertarsi che la spatolina sia pulita prima di prelevare il prodotto
- Revival Masque può essere impiegata da persone che utilizzano per la prima volta i prodotti ENVIRON™; si consiglia di usarla per un periodo di quattro-sei mesi per ottenere i massimi benefici.
- durante la posa, si puo’ percepire una leggera sensazione di pizzicore, del tutto normale

Potrebbe interessarti anche